iHabbol News
Benvenuti adesso questo Forum e dedicato seolo ed Esclusivamente per Prove Tecniche ci siamo Traferiti Qui

http://habbo-news.forumattivo.it/

Vi ricordo che iHabbo a chiuso per sempre !
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo degli utenti in linea è stato 25 il Mer Lug 04, 2012 7:42 pm
Furni Funghi
Furni Picnic
Ultimi argomenti
» Avviso http://habbo-news.forumattivo.it/ Tutti Qui!
Ven Lug 08, 2011 10:25 am Da Tedesk

» Cosa e Skype ? leggi il seguente testo per scoprirlo
Lun Giu 13, 2011 4:28 pm Da Tedesk

» Re: [Nessun titolo]vj,hvjhv,j
Dom Giu 12, 2011 3:11 pm Da Charbel

» [Inutile] HTML del client di v18
Sab Mag 28, 2011 12:44 pm Da Charbel

» Nuovi Furni "picnic"
Mar Mag 24, 2011 6:45 pm Da Tedesk

» News Infobus UNICEF (24 Maggio 2011)
Mar Mag 24, 2011 6:10 pm Da Tedesk

» Furni Funghi appena sbarcati
Dom Mag 01, 2011 10:26 am Da Tedesk

» Paranolmal Activity trailer 2
Ven Apr 22, 2011 4:44 pm Da Charbel

» Competizione Forum
Ven Apr 22, 2011 12:49 pm Da Charbel

Ultimo Stiker


Furni Pasqua
News Furni Cubie
Furni San valentino
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Freccie

Cosa e Facebook ? Scoprilo leggendo il seguente Testo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cosa e Facebook ? Scoprilo leggendo il seguente Testo

Messaggio Da Balotelli il Ven Apr 15, 2011 6:59 pm

Facebook è il social network in cui ritrovare vecchi amici di scuola, colleghi e conoscenti. E' completamente gratuito. L'idea su cui si basa Facebook è semplice ed efficace. Gli utenti possono registrarsi gratuitamente sul sito, indicando alcune informazioni come il cognome, il nome, la scuola e gli anni di studio, i luoghi e le aziende in cui ha lavorato ecc. Queste informazioni consentono agli altri utenti di cercare nel database vecchi compagni di scuola, inserendo nella ricerca il proprio anno di studio e la scuola frequentata. Lo stesso criterio di ricerca può essere effettuato per le aziende e i luoghi di lavoro. Trovare vecchi colleghi e compagni di scuola è quindi molto semplice. Soltanto gli 'amici', ossia gli utenti riconosciuti come tali, possono visualizzare le informazioni dettagliate del proprio profilo.

Storia di Facebook
Facebook è stato fondato negli Usa da Mark Zuckerberg il 4 febbraio 2004 durante gli studi universitari. L'idea è talmente semplice da far pensare all'uovo di Colombo. Zuckerberg pensò di mettere online un sito web per consentire ai vecchi amici del Campus di registrarsi, fornendo una piccola foto e qualche informazione su di sé. Il nome Facebook deriva dai tradizionali annuari delle foto degli studenti che ciascun college americano conserva nel tempo. In pochi mesi Facebook spopolò nelle università americane. Col passare del tempo Facebook si è evoluto, uscendo dall'ambito universitario per entrare nel mondo del lavoro e delle aziende. Il fenomeno Facebook si è esteso anche in altri paesi al di fuori degli Stati Uniti. Oggi Facebook conta 100 milioni di utenti in tutto il mondo ed è valutato più di 16 miliardi di dollari.

Quanto costa la registrazione a Facebook
La registrazione a Facebook è gratuita. Possono registrarsi le persone con almeno 14 anni. Nella registrazione è obbligatorio indicare il proprio nome e cognome e la propria email. Le altre informazioni (studi, luoghi di lavoro, interessi, foto) sono invece facoltative. A differenza di altri social network su Facebook gli utenti sono spinti ad inserire informazioni veritiere per essere trovati dai propri vecchi amici. Pubblicare la propria foto su Facebook è facoltativo, ma fortemente consigliato. In caso di omonimie potrete così farvi riconoscere dai vostri amici, conoscenti e parenti.

La community Facebook
Facebook ha ampliato notevolmente le funzioni a disposizione dei propri utenti, che oggi possono creare album fotografici condivisi con i propri amici, caricare video, creare gruppi di discussione pubblici e privati, chattare con i propri amici, creare pagine web, fondare e/o diventare fan di club. Queste nuove funzioni hanno contribuito a fidelizzare gli utenti, i quali spesso usano Facebook come alternativa web agli instant messenger. A differenza di questi ultimi Facebook non implica software da installare. E' sufficiente registrare un account ed accedere al sito per usufruire di un servizio del tutto simile ai vari instant messenger. La forza trainante di Facebook resta comunque la possibilità di ritrovare vecchi amici e compagni di scuola. In passato altri siti hanno applicato l'idea a pagamento, fornendola gratuitamente Facebook ha conquistato il successo su scala mondiale.
avatar
Balotelli
Utente Normale
Utente Normale

Messaggi Messaggi : 24

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum