iHabbol News
Benvenuti adesso questo Forum e dedicato seolo ed Esclusivamente per Prove Tecniche ci siamo Traferiti Qui

http://habbo-news.forumattivo.it/

Vi ricordo che iHabbo a chiuso per sempre !
Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo degli utenti in linea è stato 25 il Mer Lug 04, 2012 7:42 pm
Furni Funghi
Furni Picnic
Ultimi argomenti
» Avviso http://habbo-news.forumattivo.it/ Tutti Qui!
Ven Lug 08, 2011 10:25 am Da Tedesk

» Cosa e Skype ? leggi il seguente testo per scoprirlo
Lun Giu 13, 2011 4:28 pm Da Tedesk

» Re: [Nessun titolo]vj,hvjhv,j
Dom Giu 12, 2011 3:11 pm Da Charbel

» [Inutile] HTML del client di v18
Sab Mag 28, 2011 12:44 pm Da Charbel

» Nuovi Furni "picnic"
Mar Mag 24, 2011 6:45 pm Da Tedesk

» News Infobus UNICEF (24 Maggio 2011)
Mar Mag 24, 2011 6:10 pm Da Tedesk

» Furni Funghi appena sbarcati
Dom Mag 01, 2011 10:26 am Da Tedesk

» Paranolmal Activity trailer 2
Ven Apr 22, 2011 4:44 pm Da Charbel

» Competizione Forum
Ven Apr 22, 2011 12:49 pm Da Charbel

Ultimo Stiker


Furni Pasqua
News Furni Cubie
Furni San valentino
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Freccie

Fra Real Madrid e Barcellona scoppia la guerra dell'erba

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Fra Real Madrid e Barcellona scoppia la guerra dell'erba

Messaggio Da Raimbow il Mar Apr 19, 2011 3:26 pm

MADRID (Spa), 19 aprile 2011 - O kay, dall'alto della tribuna stampa del Bernabeu non si può certo capire l'altezza dell'erba. Ma che ci fosse qualcosa di diverso dal solito, sabato lo si distingueva anche a occhio nudo, perché i palloni usati nel riscaldamento lasciavano una piccola scia, come barchini nel mare. A fine partita i giocatori del Barcellona se ne sono lamentati con sarcasmo, "a Valencia mi porto dietro il tagliaerba" ha detto Dani Alves, mentre gli altri parlavano di selva se non addirittura di foresta. Qualche ora dopo è emersa la verità: per non agevolare - eufemismo - il palleggio del Barça, Mourinho aveva ordinato ai giardinieri di non tagliare l'erba nella settimana precedente il primo classico, completando l'opera con la mancata irrigazione del prato prima del fischio d'inizio. Sull'erba alta e secca i palloni scorrono molto meno, e del suo possesso - quasi tutto rasoterra - il Barça se n'è fatto assai poco: non a caso i suoi centrocampisti hanno sbagliato un'insolita quantità di passaggi, non errori di direzione ma proprio di forza impressa alla boccia.



SETTE TAGLI — Domenica da Barcellona è partito allora un messaggio alla federazione, che organizza la finale di Copa del Rey di Valencia: vogliamo che mercoledì l'erba sia alta come nelle partite della nazionale. Pubblica rassicurazione è arrivata dalla ditta Cessver, responsabile del giardinaggio del Mestalla: fra domenica e domani i tagli previsti erano già sette, uno domenica, due ieri, due oggi e due domani prima del match. Il numero chiave di questa comica è 25, ovvero i millimetri oltre ai quali si procede alla rasatura; pare che sabato al Bernabeu ce ne fossero più di cento... Non finisce qui: il meteo di domani prevede pioggia su Valencia, ma se non dovesse arrivare alle 20.35 scatteranno 9' di irrigazione. Le notizie sono state accolte con aperta soddisfazione a Barcellona e seccata noncuranza a Madrid.

SPUTI E CALCI — La guerra dell'erba è l'aspetto più leggero di un'atmosfera sempre più avvelenata. Ieri è saltato fuori che Pepe, l'eroe della partita madridista per importanza tattica e spirito guerriero, a fine gara avrebbe sputato ad alcuni avversari nel tunnel; la verifica è impossibile, ma i turbolenti precedenti del portoghese, che all'uscita dal campo era su di giri, rendono la storia credibile. Le accuse a Pepe, che avrebbe meritato almeno un giallo per certi tackle, bilanciano quelle che il Real muove a Messi, reo di aver calciato una pallonata in tribuna. Innervosito dalla marcatura - e già questa è una notizia - Leo ha reagito a un mancato controllo tirando davvero la pallonata. Facile che volesse farla rimbalzare su un cartellone pubblicitario per riprendere in fretta il gioco; sia come sia, ha colpito alcune persone. Avesse alzato la mano per scusarsi, passi; non avendolo fatto, meritava il giallo.
ULTIME — Spinte nell'angolino dalla grandinata di polemiche, ci sarebbero anche alcune notizie tecniche. Il Barcellona spera di recuperare Puyol, ma in caso contrario sarà Mascherano e non Busquets ad affiancare Piqué, in modo da non frazionare il trio di centrocampo con Xavi e Iniesta. Mourinho riproporrà i tre mediani ma darà una maglia anche a Ozil, molto importante nella rimonta di sabato
Fotomontaggio Umoristico
avatar
Raimbow
Utente Normale
Utente Normale

Messaggi Messaggi : 16

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum